Crea sito

About me


Mary, classe ’91, appassionata di fitness e alimentazione. Healthy Little Things (alias Mary_fit_) nasce su Instagram nel 2016 con l’idea di condividere piatti sani che potessero incontrare il gusto e le esigenze degli amanti del fitness. Ho sempre considerato la cucina come un angolo di paradiso: dedicarmi alla preparazione di pasti sani, fatti con pochi ingredienti ma di qualità, ha rappresentato non solo una valvola di sfogo ma anche motivo di forte determinazione.

 

 

Nel tempo ho sperimentato tante ricette, collezionato anche quale “flop”, scoperto combinazioni nuove e assaporato la bontà delle cose semplici (a volte andiamo alla ricerca di grandi cose – piatti “originali” – dimenticandoci del valore dell’essenziale). La maggior parte delle proposte sono ideate da me; tuttavia, blog e libri di cucina ritengo siano sempre preziose fonti di ispirazione (in quel caso è presenze il collegamento/menzione agli stessi).

 

Le mie ricette rispecchiano, quindi, la mia filosofia alimentare: riuscire a mangiare bene, senza rinunciare al gusto. Vivere in modo sano il rapporto con il cibo, lasciando da parte paure o timori.

Spero di riuscire a trasmettere tutto ciò attraverso il mio blog. Che dire?

– Benvenuti! –